CS Legal - Studio Legale Roma

Studio Legale CS - Contratti e Servizi Pubblici


Lo Studio Legale CS – Contratti e Servizi pubblici nasce nel 2016, mettendo a frutto l’esperienza decennale maturata dai suoi professionisti nel campo della consulenza e del contenzioso di diritto amministrativo.

Lo Studio si occupa di tutte le molteplici branche del diritto amministrativo, prestando consulenza e assistenza difensiva dinanzi ai Tribunali Amministrativi Regionali e al Consiglio di Stato. Lo studio ha maturato, peraltro, una significativa esperienza nella consulenza e assistenza difensiva degli operatori che concorrono per l’aggiudicazione di contratti pubblici (appalti o concessioni) o che intendono ottenere le autorizzazioni necessarie per realizzare impianti o per intraprendere nuove attività, nonché nell’assistenza degli operatori nei procedimenti dinanzi alle autorità amministrative indipendenti.

Pur essendo focalizzato sul diritto amministrativo, lo Studio Legale CS – Contratti e Servizi si avvale di un network di professionisti collaudato per offrire ai suoi clienti un servizio di qualità a 360 gradi, che spazia dal diritto del lavoro al diritto penale dell’economia sino all’assistenza in operazioni – anche internazionali – di acquisizione e di vendita.

Lo studio ha la sede principale nel centro di Roma, in via di Ripetta n. 22. Grazie al network con lo studio DLCI del Prof. Avv. Lorenzo Maria Dentici, lo studio può contare anche su una sede secondaria sita in Palermo.



Torna SU